sabato 2 gennaio 2010

Post-umi/After-effects

Con i postumi dei festeggiamenti sfrenati che iniziano a farsi sentire, e con dei regali ancora parcheggiati sotto l'albero, ho deciso di postare un lavoro natalizio. Ispirandomi al biglietto vincitore di un recente concorso, ho realizzato quello che vedete per mio marito.

Suffering the after-effects of unbridled holiday parties, and with a few gifts still remaining unopened under the tree, I decided to post a Christmas card. It is a work inspired by a winner greeting card in a recent Italian competition.
I soggetti stampati fanno parte del set Snowy Short Stacks di Stampendous, mentre lo sfondo embossato a fiocchi di neve l’ho realizzato utilizzando il folder del Christmas Set della Sizzix e la mia inseparabile Cuttlebug, con una leggera sfumata di bianco (Fresh Snow Hybrid di Papertrey) per dare risalto ai fiocchi sul fondo blu.

I made it for my husband using the Stampendous Snowy Short Stacks Set and, with my trusty Cuttlebug, the Sizzix Christmas Set folder to make the snowflakes. Eventually I added a softly shade of white ink (the Papertrey Fresh Snow Hybrid).

Un nastro rosso a pois e la scritta augurale completano il tutto.

A red ribbon with white dots and greetings completes the scene.


Per vedere il biglietto in movimento potete cliccare sul video qui sotto. A mio marito è piaciuto... : )
Please, click on the video to see the moving card in action. My husband loved it : )

3 commenti:

  1. Interessante ma sarebbe meglio avere un commento sonoro al video...

    RispondiElimina
  2. che brava! Avevo provato anche io a realizzare un biglietto simile ma mi sono persa. Come fai ad applicare la ruota? Hai usato un fermacampione su cui hai applicato il "corpo" in rilievo? Ci riproverò. Grazie per l' ispirazione.

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte per l'incoraggiamento! ^___^
    Caterina, ci hai visto giusto: la ruota è applicata con un piccolo fermacampione nascosto dal corpo del folletto, che ho attaccato usando il biadesivo spessorato. Mi ci è voluto un po' di tempo per realizzare questo biglietto, ma direi che alla fine mi ha dato soddisfazioni!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...