Babbo Natale (o la Befana, se preferite), è passata un po’ in ritardo, il viaggio è stato lungo, fin dagli Stati Uniti... dalla California ad essere precisi... e finalmente posso divertirmi con il set Guide Lines 2 di Papertrey! (Grazie mille Massimo per il recapito a mano : )
Santa (or Saint Nicholas, if you like), passed by a bit in late this year; he started his journey from the United States... from California, precisely... but in the end everything went well and I can play with Papertrey Guide Lines 2! (Thanks a lot to Massimo for the handly delivery : )
Ecco qui un paio di pasticci che ho fatto nei giorni scorsi, la possibilità di combinazioni con questo set è davvero infinita... per non parlare poi del fatto che si può mixare con altri timbri (ad esempio come ho fatto per la carta più scura).
Here there are two little things I made in the last days. The possible combinations this set offer are nearly infinite... and you can also mix this set with other stamps (like I did in the darker sample).
Il soggetto floreale è diventato la copertina della mia agenda di quest’anno, mentre quello geometrico ha fatto da base per un biglietto di compleanno (timbro dal set Hot Botz di Stampendous). Si sa: è sempre difficile regalare un biglietto ad un uomo... dite che apprezzerà le rondelle vere usate sotto i brads?
The floral subject is now my 2010 notes cover, while the geometric background made a very good impression in a birthday card (robot stamp from Hot Botz set - Stampendous). You know how hard it is to find a good theme for a man’s card... do you think he liked that I put real flat washers under the brads?
bellissime carte, quella geometrica, in particolare, mi piace tantissimo: la vedo molto bene anche per una pagina scrap!
RispondiEliminaMa sai che sto biglietto con il Bot piacerebbe molto a me? Altro che uomini...!
RispondiEliminaDani