martedì 1 marzo 2011

Che fine ha fatto l'orchidea?/ What about the orchid?

Immagino che qualcuno, oltre Cinzia, si starà chiedendo che fine abbia fatto la mia orchidea... Ve la ricordate, vero?
Era partita così ad inizio dicembre.


There could be someone out there like cinzia who is wondering about my orchid. Do you remember it?
At the beginning of December, it was like that.

Poi dopo un mese era così.
One month later, it was like that.

E adesso? A dire il vero non capisco bene cosa stia accadendo... 4 boccioli sono irrimediabilmente avvizziti, mentre ne stanno spuntando di nuovi. Ne sboccerà qualcuno?


And now? I really don’t know what is going on... 4 buds are withered and some new are growing. Will any of them blossom?


Si accettano scommesse.
Do your bets.

2 commenti:

  1. Che invidia... alla mia non deve piacere la posizione, perché è viva, ma stabile da mesi ormai, senza più un fiore. E pensare che la amo tanto...

    Dani

    RispondiElimina
  2. Mi intrometto.. Io ho diverse orchidee e fioriscono grazie agli amici che ho trovato qui:
    http://www.orchidando.net/.
    Di solito, se i boccioli avvizziscono, è colpa di uno spiffero d'aria, tipo una finestra o una porta porta..
    Ciao
    Letizia

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...