mercoledì 23 marzo 2011

Pasticci/Messing around

Un'amica mi ha commissionato alcuni biglietti d'auguri. Vedendo il post di Daniela non ho resistito... e via di paciugo sfrenato!!

A friend of mine asked for some greeting cards, and once I saw Daniela's blog I could not help experimenting... the wild slushing technique!

Solo che non avevo i cuscinetti Distress, allora ho usato i Kaleidacolor e i pennarelli Impress.

I don't have Distress pads, though, and I turned to Kaleidacolor and Impress.

L'effetto non è bello come il suo, ma mi accontento... Avrò di sicuro tempo per esercitarmi coi pasticci! : )

Although the effect is different, I like it... I have a lot of time to practice and mess around with colours!

Timbri/Stamps: Graminès (Toga), Auguri (Impronte d'Autore)



Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...