giovedì 22 agosto 2024

Mini album Sweet Happy Memories

Sono onesta, quando ho visto la fustella Chocolate box di Tommy Art non mi è venuta in mente una scatolina, ma un mini album. E il bello è che per realizzarlo serve pochissimo materiale.
I have to be honest with you: when I saw the Chocolate Box die set by Tommy Art, the first image that popped into my mind was a mini album, not a box. And the best part is that the project required very few things.

Come base ho utilizzato il cartoncino kraft su cui ho incollato la copertina di carta colorata sia all'esterno che all'interno, per rendere più resistente la struttura.
I used a kraft card stock as a base, then I glued the patterned paper on both side of the cover to have a stronger structure.

Per la rilegatura interna ho usato una spina semplice e il bellissimo set di carte Vintage Flower, da cui ho ricavato sia le pagine che gli ephemera.
I used a simple spine and I cut all the pages; and the ephemera from the beautiful Vintage Flower pad.

Queste alcune pagine interne.
Here you can see the inner pages.

Trovo che sia un pensierino perfetto per una persona cui si vuole bene.
I think this is a perfect gift for someone we love. Small and full of details and sentiments.


Timbri / Stamps: Foto 2
Carte / Papers: Cartoncino kraft, Paper Pack Vintage Flowers

2 commenti:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...