mercoledì 7 agosto 2024

Card psichedelica / Psychedelic card

Sistemando le bozze qui sul blog, mi sono resa conto di non aver condiviso con voi questa card, che risale alla release del bundle "Happy fall" di Tommy art. Per realizzarla ho usato la fustella del fungo del set Gnomes e comporla mi ha molto divertita, perché mi ha permesso di giocare ad incastrare i colori in modo casuale, senza pensarci su troppo (cosa che mi capita di rado). Ho scelto di non aggiungere glitter o paillette perché fosse adattabile anche per un pubblico maschile, che di solito non apprezza tanto gli abbellimenti :)

L'operazione di composizione è stata facilitata dal fatto che i cartoncini che ho utlizzato fossero adesivi, così anche le linee più sottili si sono incollate perfettamente alla base senza sbavature. Oltretutto questi cartoncini sono in offerta al 50% di sconto, quindi vale la pena approfittarne!

While arranging the drafts on my blog, I came across this card that I haven't talked about yet. I made it with the mushroom die from Tommy art Gnomes set, and I had fun mixing and matching the colored card stock in a casual way, without putting any thought in it (not my style). I chose to avoid glitters or sequins to make the card suitable to men too (they usually don't like embellishments :)

The composition phase was made easy by the adhesive card stocks, so even the thin parts adhered to the base without glue smudging. They are in a new 15 pack and 50% sale! Do not let them go!

Fustelle / Dies: Gnomes, Round card
Carte / Papers: Kit carte adesive con textureCartoncino bianco trama, Cartoncino nero


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...