domenica 22 ottobre 2023

Al chiaro di luna / Under the moonlight

Anche oggi post dedicato ad Halloween. A dirla tutta avrei voluto giocare con molti dei prodotti che ho acquistato in questa stagione, ma mi è mancato il tempo! Spero di rifarmi per Natale.

Another Halloween post, I know. I would like to play more with all the seasonal products I bought, sed tempus fugit, my friends. I hope Christmas time will be better.

La card di oggi è la scusa perfetta per partecipare alla sfida del lunedì sul blog di Simon Says Stamp e per me i progetti di Halloween sono sempre fonte di divertimento.

The Simon Says Stamp Monday Challenge is the perfect excuse for this card and I always have so much fun making Halloween projects!

Lo sfondo era già pronto in un cassetto, realizzato con la tecnica delle bolle che avete visto in questo post.

I had the background ready in my stash (you sow it in this post).

Invece l'effetto della luna che si illumina al buio è fatto con una pasta dal titolo "Grit Paste Glow", perfetta per lo scopo!

The glowing in the dark effect on the moon is made by the "Grit Paste Glow" and it's soooooo cool!



I was spotted on SSS Monday Challenge!

Fustelle/Dies: 665999 Pumpkin duo (Sizzix), 666386 Moonlight (Sizzix), 662385 Vintage Spirits (Sizzix), 665861 Silhouette Birds (Sizzix), 665563 Vault Series: Halloween 2021 (Sizzix)
Stencil: THS092 Rosette Layering (Stampers Anonymous)
Colorazione / Coloring: Distress Ink e Oxide, Distress Mica Stain Decayed and Wicked Elixir 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...