venerdì 20 ottobre 2023

Girotondo di pipistrelli / Bats Ring around the Rosie

Oggi vi propongo un progetto a tema Halloween con la nuovissima release de Il negozio della mamma di Cle. Ammetto di essermi lasciata ispirare dalla bravissima Yana Smakula.
Today I share with you another Halloween project using the brand new release by Il negozio della mamma di Cle. The cards made by the talented Yana Smakula are the sparks that ignited this creation.

Non avendo a disposizione una ghirlanda o dei rametti, ho spremuto i neuroni creativi e ho utilizzato la lingua del serpente Lucifer fustellandola tante volte per ottenere questo girotondo su cui far svolazzare i pipistrellini!
Because I have nor a wreath nor a little branch, I squeezed my creative neurons and I cut the tongue of Lucifer the snake repeatedly and I got this creepy dance in a circle to which I added on the little bats!

Da ultimo mi sono divertita ad aggiungere qualche elemento a penna, come le crepe sulla lapide e i punti luce negli occhi delle zucchette. Tocco finale qualche abbellimento per creare maggiore continuità tra i cartoncini dello sfondo e la scena principale.
At last, I included some realistic details, like the cracks on the headstone and the light into the pumpkin eyes.
As a final touch, I glued a few black sequins and enamel dots on the orange background to match the dark colors of the main scene.

Prodotti utilizzati / Products used

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...