giovedì 1 giugno 2017

Oxide: primo incontro / first date

Quale modo migliore di passare la domenica con le amiche di stamping? Se poi aggiungete i nuovi Distress Oxide con cui pasticciare, ancora meglio!
There is no better way to spend a Sunday afternoon than stamping with friends! Even better if you have the new Distress Oxide in your hands!

Certo, usare l'embosser tutto il giorno con queste temperature africane è un po' da masochiste, ma si sa che noi crafter non ci lasciamo spaventare da nulla.
Hot summer Sundays doe not welcome the embosser, as you can imagine! but crafters do not get scared easily.

Le prime prove con questi colori mi hanno colpita. Il risultato è sempre imprevedibile, anche se sicuramente questo prodotto necessita un'ulteriore sperimentazione.
L'unico colore che non ci ha entusiasmate troppo è stato il Worn Lipstick: non è molto coprente e tende un po' a scomparire se mescolato agli altri.
First trials moved me. You can never foresee the final result when you work with this product, and it always requires more practice.
Worn Lipstick was the only one that left us disappointed: it comes out too thin and it looses its identity when mixed up with other tints.  

Questo è il mio pezzo preferito: mi ricorda il carapace di un grosso granchio tropicale... il mix di questi colori è pazzesco!!
This is my favorite: it reminds me to a big tropical crab's shell... the mixing of the tints is amazing!!

Ma che ne dite di questa galassia? E' stato sufficiente aggiungere una spruzzata di Gansai Starry Colours per un risultato degno di nota.
And what about this galaxy? Some Gansai Starry Colours here and there did the purpose, and the result is very good.

Ma, a quanto pare, non sono stata l'unica a divertirsi di recente con gli Oxide. Guardate il bellissimo post di Miranda sul blog delle timbrine di Impronte d'Autore per saperne di più su questi incredibili colori.
It turns out that I wasn't the only one playing with Oxide lately. Take a look at Miranda's post in the timbrine's Impronte d'Autore blog and you will learn a lot more about these crazy colours. 

1 commento:

  1. Ci tocca fare altri esperimenti... che disgrazia... ;-D

    Baci

    Dani

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...