sabato 10 giugno 2017

NOVITA'! Corso di segnalibri angolari!

Ve lo dicevo che quella dei segnalibri angolari sarebbe diventata una dipendenza!
Ecco qui uno degli ultimi che ho creato apposta per farvi innamorare almeno quanto me.

E se volete imparare a realizzarli, dalle pieghe alla decorazione con carte, personaggi e abbellimenti, allora non dovete fare altro che iscrivervi al corso del prossimo sabato 17 giugno da Impronte d'Autore a Milano!
Al mattino realizzeremo insieme i segnalibri angolari, mentre al pomeriggio ci dedicheremo al corso di acquerellatura. Come sempre, per conoscere la disponibilità dei posti, contattate il negozio qui.

Restate sintonizzati, perché nei prossimi giorni ve ne mostrerò altri.
Ormai è una droga, ve l'ho detto...

Coloritura / Coloring Zig Clean Color Real Brush

2 commenti:

  1. Sono bellissimi questi bimbi Monica!!!Visto il risultato della mia coloritura dello stesso timbro, direi che è urgentissimo che io mi iscriva al corso di acquerellatura!!!Dai che magari questa è la volta buona!!!
    A presto
    Maria

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...