martedì 27 giugno 2017

Magic card con Lawn Fawn Cuts / Magic card with Lawn Fawn Cuts

Ma quanto è bello il nuovo set di fustelle di Lawn Fawn?!? Per me che amo i biglietti dinamici, creare le magic card è diventato un gioco da ragazzi!
How cool is the brand new LF magic card die?!? I love it!

Questa è la prima card che ho realizzato con l'ausilio di questo nuovissimo set.
This is the first card I make with this die. Easy peasy!

Il destinatario? Il mio maritino per il suo recente compleanno ;)
Perfect for my hubby's birthday ;)

Fustelle / Dies: magic color slider
Coloritura / Coloring: Zig Clean Color Real Brush

6 commenti:

  1. E' meravigliosa...questo set di fustelle è nella mia lista dei desideri, ma dovrà aspettare ancora un po'...è da tanto tempo che vorrei fare una magic slider card...chissà che questo set mi aiuto a battere la pigrizia! Bravissima!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Questo set ti semplifica la vita, questo è certo.
      E il video tutorial che hanno sul blog è una manna! ^_*

      Elimina
  2. Questo set è davvero meraviglioso....ti facilita notevolmente il lavoro...La card spettacolare....!!!io poi che sono un amante del giallo...

    Monica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del resto, con questo caldo, direi che il giallo è il colore più adatto! ^_*

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...