sabato 20 settembre 2014

Corso di polyshrink / Polyshrink workshop


Per chi non avesse la più pallida idea di cosa sia il polyshrink, si tratta di una plastica termoretraibile venduta in fogli che si rimpicciolisce circa della metà se sottoposta a calore (nel forno o con l'embosser).
E' completamente atossica e sicura. Basta timbrarla, tagliarla o fustellarla, colorarla con i Brilliance, i Versacraft, i Fabrico o le matite, poi dare un colpo di calore e... il gioco è fatto!
Perfetta per creare charms originali sui biglietti, chiudipacco per bomboniere, bijoux personalizzati (come bracciali, anelli, ciondoli, spille, orecchini, perle e molto altro!).

Siete curiose di provare anche voi questo materiale strepitoso?
Lo avete acquistato in una fiera ed è rimasto chiuso in un cassetto?
Lo avete provato e ci litigate ogni volta?

Se avete risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora è l'occasione buona per iscrivervi al prossimo corso da Impronte d'Autore! Sabato 27 settembre al mattino lavoreremo il polyshrink, mentre al pomeriggio realizzeremo i biglietti dinamici 6 (presto l'anteprima qui sul blog).
Per informazioni sui posti disponibili e i costi, potete contattare il negozio.

Vi aspetto per divertirci insieme! ^_^

2 commenti:

  1. Ciao io mi chiamo Elena. Conosco già da un po di tempo il polyshrink ma non so come fare gli anelli. A dire la verità non sapevo che si potessero fare. Puoi dirmi come si fa? Grazie e complimenti per i tuoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao elena! di dove sei? non riesci ad aggiungerti al corso? così facciamo gli anelli insieme! ^_^

      monica

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...