Per chi non avesse la più pallida idea di cosa sia il polyshrink, si tratta di una plastica termoretraibile venduta in fogli che si rimpicciolisce circa della metà se sottoposta a calore (nel forno o con l'embosser).
E' completamente atossica e sicura. Basta timbrarla, tagliarla o fustellarla, colorarla con i Brilliance, i Versacraft, i Fabrico o le matite, poi dare un colpo di calore e... il gioco è fatto!
Perfetta per creare charms originali sui biglietti, chiudipacco per bomboniere, bijoux personalizzati (come bracciali, anelli, ciondoli, spille, orecchini, perle e molto altro!).
Siete curiose di provare anche voi questo materiale strepitoso?
Lo avete acquistato in una fiera ed è rimasto chiuso in un cassetto?
Lo avete provato e ci litigate ogni volta?
Lo avete provato e ci litigate ogni volta?
Se avete risposto di sì ad almeno una di queste domande, allora è l'occasione buona per iscrivervi al prossimo corso da Impronte d'Autore! Sabato 27 settembre al mattino lavoreremo il polyshrink, mentre al pomeriggio realizzeremo i biglietti dinamici 6 (presto l'anteprima qui sul blog).
Per informazioni sui posti disponibili e i costi, potete contattare il negozio.
Ciao io mi chiamo Elena. Conosco già da un po di tempo il polyshrink ma non so come fare gli anelli. A dire la verità non sapevo che si potessero fare. Puoi dirmi come si fa? Grazie e complimenti per i tuoi lavori.
RispondiEliminaciao elena! di dove sei? non riesci ad aggiungerti al corso? così facciamo gli anelli insieme! ^_^
Eliminamonica