venerdì 14 giugno 2024

Una banda di gabbiani / A flock of seagulls

Tra i ricordi più belli che ho della mia adolescenza ci sono quelli legati alle estati trascorse al mare, in cui facevo scorpacciate di romanzi, soprattutto di Stephen King e di Agatha Christie. E avevo tutto il tempo del mondo a disposizione per leggere.

In one of my dearest memories from my adolescence, I see myself lying on the beach with a Stephen King or an Agatha Christie novel in my hands. With all the time in the world dedicated to reading.

Proprio per questo ho pensato ad un pensierino di fine scuola per i miei due figli (e il resto della famiglia): dei segnalibri a tema marino! Per lo scopo ho utilizzato le fustelle del set "Gioie d'estate" dell'ultima release de La Coppia Creativa, che sono davvero deliziose.

And that's why I made a little present for my kids (and for the rest of the family, too) for the end of the school year: some marine bookmarks! For this project, I used the die set "Gioie d'estate" (Summer joy) from the last release by La Coppia Creativa. I really like this set!

Sono partita da un ritaglio di cartoncino acquerellato che mi era avanzato dal progetto della rocker card (che trovate in questo post) e me ne sono servita per decorare la parte inferiore di questi segnalibri.

It all started from a strip of watercolored paper saved from the rocker card project (you can see it in this post), that I used to decorate the bottom part of each bookmark.

Per personalizzarli ho utilizzato le fustelle delle lettere grandi, mentre per decorarli ho abbinato il gabbiano sullo scoglio (realizzato col tappo della bottiglia) e le conchiglie. Sono sicura che con questi allegri segnalibri le letture estive saranno ancora più piacevoli!

I personalized them with the big letters from the Alphabet die set, and I embellished them with the seagull and the shells. I'm sure that our summer reading will be more pleasant with these joyful bookmarks!

Fustelle / Dies: Gioie d'estate, Bordi e Nastri, Alfabeto grande, Segnalibri (tutte de La Coppia Creativa)
Carte / Papers: Paper pad "Happy & Warm" (La Coppia Creativa), Canson Aquarelle, carta craft
Colorazione / ColoringBrusho; Zig Clean Color Real Brush; Distress Vintage Photo, Ground Espresso

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...