lunedì 14 febbraio 2022

Segnalibri di S.Valentino / Valentine bookmarks

I miei bambini sono troppo piccoli per festeggiare S.Valentino (a dirla tutta non sono neanche più bambini, ma questo è un dettaglio), così ho pensato di far loro una sorpresa e nascondergli nel contenitore della merenda un segnalibro con questo dolcissimo coniglietto.
My children are not into S.Valentine day yet, they are too young - at least this is what I believe - so I came up with a little innocent surprise hidden in their lunch box: this sweet bunny bookmark.

All'interno ho incollato due foglietti di calamita, così che resti fermo a cavallo della pagina.
I glued two magnetic sheets inside to secure the closure.

Per completare il regalo ho stampato delle carotine su un foglio bianco da cui poi ho ricavato due bustine per contenerli.
In the end, I printed some carrots on a white sheet and I made two little envelopes with it. 


Timbri / Stamps: Hello Spring, In cucina
Fustelle / Dies: Set Cutty, Cuoricini, Alfabeto
Colorazione / Coloring: Zig Clean Colors Real Brush, Distress Pad Spiced Marmelade

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...