venerdì 4 febbraio 2022

Pinguini in volo / Flying penguins

Dopo aver realizzato questa card pop-up con le apette, mi è venuto in mente che il modello sarebbe stato perfetto anche per i pinguini cinici della Cle! Per renderla ancor più interattiva questa volta ho aggiunto anche un frontespizio shaker.
After I made this bee pop-up card, I realized that it would be perfect for the Cle's flying penguins!
To have a better interaction, I added a shaker element on the front.
 
Questa volta ho seguito il consiglio dell'amica Annaelle, esperta scrapper, e ho inserito all'interno una fotografia. E aveva ragione: la card così è perfetta!
This time I followed the suggestion of my scrapper friend Annaelle, and I glued a picture inside. She was right: the card is perfect!

Mi piace molto dare tridimensionalità ai personaggi e cuoricini, strass e paillette aiutano un sacco.
Per mio marito è un po' troppo fru-fru, ma io l'adoro! ^_^
I like to have three-dimensional characters, and hearts, strass and sequins helped a lot.
My husband thinks it's too much, but I love how it turned out! ^_^





Potete vedere la card in movimento sul mio profilo IG.
On my IG profile you can see how the mechanism works.

Materiali utilizzati / Supplies list:

- I timbri della Cle - I pinguini cinici
- Le carte della Cle - Collezione Tra me e te - Carta n.5
- Le fustelle della Cle - Scatolina tra te e me
- Fustella Nuvolette
- Fustella Cruoricini
- Fustelle Cerchi
- Colori Tommy Ink Art: BluGialloRossoMarroneAntracite
- Avanzi di cartoncino rosso
- Gli abbellimenti della Cle - Riempimento per shaker card - Cuori
- Acetato trasparente
- Paillette iridescenti
- Strass micro
- Colla Nuvo
- Biadesivo spessorato

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...