mercoledì 28 settembre 2016

Tag floreale / Floral tag

Il post di oggi vede la collaborazione tra i pennarelli Chameleon e i prodotti di HeartFelt Creations.
Mi piace mischiare gli stili e usare materiali diversi. In questa tag ho unito l'effetto rustico del legno con quello delicato e femminile dei fiori e il risultato mi piace molto.
Trovate l'elenco dei materiali usati e il tutorial sul blog dei Chameleon.
I like to mix styles and play with different materials. In this tag, I mixed the rustic vintage effect of the wood with the glamour style of the flowers and  I love the result!
You can find the tutorial on the Chameleon blog.

2 commenti:

  1. Bella! Mi piace molto il contrasto di colori!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Per una volta, ho voluto cambiare e invece di usare i soliti rosa, viola e azzurro per i fiori, ho optato per il verde!

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...