Talvolta ho delle idee insane, lo devo proprio ammettere. Se la richiesta da parte dell'asilo era di preparare delle torte per la vendita di fine anno, perché mi sono incaponita a preparare 12 muffin confezionati singolarmente?!? Non ve lo so dire. Ma posso solo consigliarvi, nel caso doveste prendere una decisione simile, di optare per una torta, soprattutto se vi richiedono delle etichette con la lista degli ingredienti e non siete fan dei lavori seriali.
Sometime I have insane ideas, I must say it. If the nursery teacher asked for a cake to sell at the school party, why I ended up with 12 muffins individually wrapped?!? I don't know. All I can do is giving you a simple advise: if it happens to you, choose a cake! Especially if you must add a label with all the ingredients and you are not a fan of the serial work.
I love the final effect, though...
La ricetta dei muffin è la stessa di quelli che avete visto qui. Semplicemente ho sostituito il Kinder con 300 gr di cioccolato fondente e ho decorato la superficie con delle gocce di cioccolato, sempre fondente.
I used the same recipe you read here, but I replaced the Kinder chocolate with 300 gr of dark chocolate and I decorated the top with some dark chocolate drops.
Per fortuna avevo a disposizione la MISTI, che mi è stata di grandissimo aiuto :)
Fortunately, I had MISTI to help me! :)
Timbri / Stamps: plus one, birthday tags, milo's abcs
Fustelle/ Dies: tag, you're it
Coloring: Distress
Complimenti....davvero bellissime le tue tag e fantastici i muffin!!!!....
RispondiEliminaAnche io odio fare i lavori in serie...ma la soddisfazione che si ha dopo quando si vedono tutti insieme ripaga di tutta la fatica fatta...kiss
Monica
Sei mitica!! A volte in effetti ci complichiamo la vita da sole, ma ci sarà pure un motivo...le tue tag sono splendide, la forma è molto bella e nel complesso sono simpaticissime! BRAVA!
RispondiElimina