venerdì 24 luglio 2015

Scatola con tulipani / Tulip box

Subito dopo aver realizzato le tag coi tulipani, mi è venuto in mente che il timbro era perfetto per la bordura di una scatoletta. L'abbinamento con il cartoncino craft, che adoro, è stato immediato.
After making the tulip tags, I realized that that stamp was perfect for a box border. And the craft card stock, that I love, was my first choice.

Per il fiocchetto perfetto con dentro il nastrino devo ringraziare la timbrina Barbara, che mi ha salvata inviandomi un piccolo video girato col telefonino (Birba, sei la migliore! ^_^)
I must thank Barbara for helping me for the little ribbon bow with a instant video-cell tutorial (Birba, you're the best! : )

Curioso l'effetto del colore che cambia a seconda della luce, vero? In questa foto sembra quasi che abbia usato due tonalità di viola...
The light effect on color is unbelievable... In the picture above, for instance, you can have the idea that I made use of two different violet for the tulips.

La coloritura sfumata è sempre merito dei Chameleon.
As usual, I used Chameleon pens for the coloring shadow effects.

La struttura è quella della pizza box, la stessa (ma con le misure modificate) che avete visto in questo post con l'ibisco.
The pizza-box template is the same of this hibiscus box, with different size.

Stessa frase all'interno, ma dato che mi avanzava un tulipano...
Same sentiment, but I added a remaining  tulip...


Le perle sul coperchio sono semplici mezze perle bianche colorate con lo stesso pennarello con cui ho sfumato i tulipani. Il bello dei pennarelli ad alcol è che passando su il dito, il colore non viene via. Però, per proteggerle dai graffi, ho ricoperto le perle con il Glossy Accent.
I used the same Chameleon violet to color the white half pearls. The resistance of alcohol color to touch is great, but I added a little film of Glossy Accent to protect them.

Ed ecco la scatoletta in compagnia della sua tag abbinata.
And there it is: the tulip box with its tag.


5 commenti:

  1. Beellaaaaaa! bellissima e i toni del viola sono proprio splendidi. Hai colorato le mezze perle con i pennarelli?? ma dai...questa è da provare...
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bella! La scritta embossata all'interno poi è geniale!

    Baci

    Dani

    RispondiElimina
  3. ODDIO CHE CARINAAAAAAAA!!!!! e poi adoro i tulipani!!! bella bella bella!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...