martedì 28 aprile 2015

Chudipacco con fatina / Fairy tag


Con un compleanno in vista e poco tempo per fare un biglietto, l'opzione chiudipacco è decisamente da prendere in considerazione. Le fatine (le avete viste anche qui), poi, sono divertenti da colorare, perché si possono usare brillantini, luccichini e decorazioni da far invidia ad una drag queen .
Not enough time to make a birthday card? A tag is a good option. And for a girl, fairies (you saw them also hereare funny, 'cause you can choose brilliant colors, sparkles, sequins and embellishments that make a drag queen jealous.


Anche per questo progetto ho usato i Chameleon, e da questa immagine potete vedere quanto è facile ottenere delle sfumature con pochissimi colori. Colorare i capelli (che in genere mi fanno ammattire!) diventa facilissimo.
I chose Chameleon pens to color them, again, and you can see how easy it to shade using just a few colors. The hair in particular are perfect, and they usually drive me crazy!

Il risultato mi è talmente piaciuto che non ho resistito: uno è diventato un chiudipacco, l'altro un segnalibro tutto per me!
I liked the result so much that I made two of them: one became a bookmark just for me!

Timbri / stampsFrog on flower (Nellie's Choice), 26117-Say What?

1 commento:

  1. il chiudipacco è molto bello... incredibilmente ben colorato.
    Certo però....il timbro è UNICO!

    Cinzia !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...