giovedì 7 agosto 2014

Segnalibro / Bookmark

Quando mi chiedono che hobby ho, non mi viene mai in mente di nominare la lettura, perché non potrei mai farne a meno. Come mangiare e dormire.
When asked about my hobbies, I never say "reading" only because it's like breathing to me.

E quando mi prestano un libro, è come se lo adottassi per quel breve periodo che resta con me. Il minimo che io possa fare per ringraziare il legittimo proprietario è fargli trovare all'interno un segnalibro, magari fatto a mano.
And when someone lends me a book, it's like I adopt it. So, less I can do to thank the friend it's giving her/him an handmade bookmark.

Questa volta mi è venuto in aiuto Henry il topo, in versione primaverile.
This time a spring version of Henry the mouse helped me.

Ora questo libro è pronto per tornare a casa.
Now this book is ready to go back home.

Timbri / Stamps: Bee my friend, Lotus Background

2 commenti:

  1. bellissimo segnalibro e devo dire anche bellissima idea, prenderò spunto da questo delizioso pensiero quando dovrò restituire anche io un libro!

    RispondiElimina
  2. Ciao, Monica, il timbro è bellissimo e come al solito colorato in maniera impeccabile!

    Mariangela

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...