domenica 16 gennaio 2011

Giveaway: La Vincitrice!/The Winner!

Eccoci al giorno fatidico!
Ok, adesso potete confessare: che cosa vi ha promesso Daniela? ^___^
Naturalmente scherzo, anche io sono una sua grande fan. Non solo monitoro assiduamente il suo blog (che non ho segnalato solo perchè lo seguo da più di un anno), ma è conoscerla che mi ha cambiato la vita. Oltre ad essere la mia maestra nello stamping, è una cara amica ed una delle persone più brillanti, entusiaste, disponibili e generose che io conosca. E sono certa che sono in tante ad essere d'accordo con me.

This is the day!
Ok, now you can confess: what did Daniela promise you? ^___^
Of course I'm kidding. I'm a great fan of her blog, too. She really changed my life: she is my stamping teacher and a dear friend, and one of the smartest, entusihastic, helpful, and generous person I have ever met. And I'm sure that you all agree with me.

E dopo questa sonora sviolinata : ) volevo ringraziarvi per aver partecipato al mio primo giveaway: ho scoperto dei nuovi siti interessanti (anche se avrei preferito solo siti creativi e non commerciali) e mi sono divertita! Spero sia stato lo stesso per voi.

Ok, enough with the flattery. I'd like to thank everyone for taking part to my first giveaway: I added new interesting websites to my collection (even though I would have preferred hand-maden works websites only) and it was fun!

Ma ecco che annuncio la vincitrice...
Here is the winner...






TA-DAAAAA!

Congratulazioni GLO!
Ora aspetto una mail con il tuo indirizzo per spedire il pacchetto fiorito ^___^

Congratulations GLO!
Now please send me you address by email, so I can post you the flourish parcel ^___^

5 commenti:

  1. grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!
    Va bè pazienza sarà per la prossima volta!
    Certo che INVIDIA!!!!!!!

    Vorrà dire che tenterò di confezionarne una tutta da sola ....
    Grazie comunque ... è stato divertente!
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. Che belli!! Grazie mille!
    Ti ho scritto!

    RispondiElimina
  3. congratulazioni a Glo! davvero molto fortunata.

    RispondiElimina
  4. Acc...pazienza! Il pathos che hai creato è stato veramente divertente!

    Complimenti Glo, farai un figurone!

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  5. Complimenti Glo: che fortuna!!!
    Non ci resta che sperare in un nuovo Giveaway... ti teniamo d'occhio Monica!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...