Nel delirio festivo ho tralasciato di mostrarvi tutti i doni che Zeno ha ricevuto per la sua entrata in scena... e dato che le mie amiche 'uncinettare' hanno il cuore d'oro, non hanno certo trascurato la promozione a sorella maggiore di Agata, confezionando dei bellissimi doni anche per lei. Eccovi una prima carrellata dei preziosissimi lavori che ora fanno bella mostra nella stanzetta dei pupi.
Grazie ragazze!
Due to the Christmas fever, I forgot to show you all the gifts Zeno has recived for his birth. My crocheting friends have been so kind to send me some presents even for the 'older sister'. I show you some of the wonderfull things that are now embellishing the babies room.
Thanks chiks!
Thanks chiks!
Da Cika...
From Cika...
From Cika...
Che regali lussuosi! Immagino che Agata con queste cose sciccosissime si darà un sacco di importanza! Me l'immagino, la topolina!
RispondiEliminaBaci
Dani
macchè! per convincerla ad indossare questa deliziosa sciarpina ho dovuto nascondere tutte le altre! del resto, che cosa posso aspettarmi da una bambina che gioca con le macchinine al posto delle bambole? ^__^
RispondiEliminamamma mia quante cosine deliziose... ma è anche giusto: per una bimba e un bimbo dolci dei dolci pensieri!
RispondiEliminaBellissimi regali! Soprattutto il primo cappellino e la borsetta scioccosa! =D
RispondiElimina