domenica 31 ottobre 2010

Buon Halloween!/Happy Halloween!

Generalmente in questo periodo mi diletto ad organizzare una cenetta per festeggiare halloween con pochi amici, soprattutto con portate a base di zucca, che mi piace moltissimo. Quest'anno però è un altro genere di ortaggio che sta maturando... anzi, vi anticipo che probabilmente tra una decina di giorni sparirò per qualche tempo. Il motivo? Guardate voi stessi!

At Halloween I love to plan a dinner for a few friends, with a lot of pumpkin recipes. This year, though, a different kind of pumpkin is growing... and I take this chance to advise you all that I'll be offline for some time. Why? Have a look yourself!


Per il momento Agata trova la cosa divertente, ma qualcosa mi dice che no sarà così a lungo... : )

For the time being, Agata finds this very funny, but I suspect that it will not last... : )

6 commenti:

  1. auguri! non solo di buon halloween, ma soprattutto per la tua famiglia e per la tua creatura! ;-)

    RispondiElimina
  2. ma non ci credo: sei un mondo avanti... il pancione è strepitoso! e sono sicura che Agata adorerà il suo fratellino!

    RispondiElimina
  3. Eh, ma che bella zucca! Mica tutti possono permettersi un capolavoro del genere... ;-D
    La più bella decorazione di Halloween in assoluto!

    Siamo vicini ai pigiama party ormai, vero Monica?

    Dani

    RispondiElimina
  4. Wow Monica, ma sei bellissima! Ho visto la foto nel collegamento al tuo blog che sta sul sito di Dani (StampingDani), la guardavo ogni tanto leggendo un suo post e chiedendomi:"ma che s'è inventata Monica per Halloween?"!!!Bè, direi la creazione più antica del mondo!!!Tanti, tanti auguroni di cuore e fai con comodo, non so se dieci giorni basteranno...i pigiama party a casa mia sono molto frequenti e mai molto allegri! Franz.

    RispondiElimina
  5. ma...accipicchia! mi ero persa questa strepitosa news! congratulazioni!

    RispondiElimina
  6. Sei una grande! è un'idea geniale... mi sono permessa di linkarti dal mio BLOG! Ciao
    Laura

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...