Non so voi, ma io mai come quest'anno sto desiderando l'autunno! Queste bellissime zucche della nuova release di Impronte d'Autore mi hanno aiutato ad entrare nello spirito giusto e ho creato un home decor per Halloween. Per quella nel mezzo come vezzo ho scelto una caramella a mo' di fiocchetto. Non sono adorabili?
I haven't the slightest about your weather, unfortunately here in Italy I have never dreamt of an anticipated Autumn like this year. These Impronte d'Autore beautiful pumpkins put me in the fall mood: I use them to make an Halloween home decor. I chose a candy as a bow to embellish the one in the middle. So cute!
Timbri / Stamps: Playful Pumpkins
Fustelle / Dies: Back to School, Rettangoli, Tag Cucite
Colorazione / Coloring: OLO markers; penna gel bianca; Prismacolor Premier
Carta / Paper: Halloween Script




Nessun commento:
Posta un commento
grazie per aver lasciato un commento ^____^