martedì 12 novembre 2024

Chiudipacco con pigna 3D / Gift box with 3D pine cone

Oggi post con la famosa pigna! Chi ha seguito le dirette di Tommy Art su FB sa che questa fustella mi ha dato del filo da torcere, ma ho capito che con qualche barbatrucco sarei riuscita a risparmiare tempo e fatica! Nonostante ciò, il risultato mi piace molto e devo dire che sulla milk box questa decorazione fa un sacco di scena. Anche gli aghi verdi fanno la loro figura e sono molto più veloci della pigna da realizzare :)
Today: a post with the famous pine cone! Tommy Art followers of his lives on FB already know that this die set gave me a hard time. No biggie: by now I can exploit some tricks to make my life easier, and I like the final result; the paper pine cone makes a beautiful scene on the milk box. The greenery are really cute and faster to make!

Ho preferito mantenere la decorazione separabile dalla scatoletta, così che fosse un chiudipacco utilizzabile all'occorrenza.
I preferred to keep the decoration separable from the box, so I can use it as a closure for every parcel I need.


Mi sono anche divertita a creare questa mini tag con gli scarti del taglio! Questi due calici sono due porzioni "negative" del taglio delle brattee della pigna, che poi ho rivestito con l'Acqua adesiva e il Re Mida oro.
I had fun to make the chalices of this mini tag too, making a good use of the paper scraps of the pine cone die!

Carte / Paper: Cartoncino Bianco ruvido; Cartoncino Kraft; Into The the wood carta n.12; Happy Fall carta n.07; Cartoncino nero
Colorazione / Coloring: Acqua adesiva + Re Mida oro e oro antico; Distress ink Walnut Stain


 

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...