venerdì 12 aprile 2024

Lella rocks!

Questa rocker card era stampata fissa nella mia testa da un po' e ora che i giardini sono rigogliosi di primavera, finalmente ho trovato la giusta ispirazione!
My mind has been wandering around this rocker card for a wile and now, thanks to the Spring and the blooming gardens, finally I find the inspiration!
 
Guardarla sulla scrivania mi riempie di allegria!
Watching it right on my desk makes me so happy!

Per realizzare il cartello ho utilizzato uno dei paletti della fustella Cancelletto, mentre il rettangolo è un elemento della fustella Cestino.
To make the wood sign, I used the gate die and the basket box die.

Materiali utilizzati / Supples list:

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...