venerdì 22 marzo 2024

Fuori dall'uovo / Hatching chick

Con il post di oggi voglio suggerirvi un'idea veloce per accompagnare dei pensierini di Pasqua: una tag con un tenero pulcino che esce dall'uovo!
Per la base ho utilizzato la fustella più piccola del set dei Banner, con una mattatura tagliata a mano dalla carta patterned, mentre per la colorazione ho scelto l'acquerello, con un effetto puntinato sull'uovo ottenuto con delle piccole macchie di colore sbattendo il pennello.
Per finire, ho aggiunto due banner di carta patterned dello stesso pad per bilanciare la composizione, insieme a 3 paillette per donare al tutto un po' di luce.

Today post is for quick ideas to match the Easter gifts: an easy tag with a sweet hatching chick I made with products by La Coppia Creativa.
I used the smallest die from Banner set, overlaying a patterned paper cut by hand. I used Distress ink pads to watercolor the elements, splattering the egg drops by banging the wet brush with colors on my finger.
In the last step, I stapled two patterned paper little banners to balance the composition, and a few sequins to add a bit of light.

Fustelle / Dies: Fustella Gioie di Primavera, Fustella Banner ondulato (La Coppia Creativa)
Carte / Papers: Paper pad "Happy & Warm" (La Coppia Creativa), Canson Aquarelle
Colorazione / ColoringDistress Scattered Straw, Rusty Hinge e Ground Espresso, Prismacolor pencils PC 929 Rose


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...