sabato 13 gennaio 2024

Friendship card exchanging

Un'altra cosa che è passata in sordina durante le feste è lo scambio di card cui ho partecipato, organizzato da una cardmaker davvero talentuosa. Per dare il giusto credito all'occasione, pubblico ora, anche se in ritardo, la card che ho realizzato per lei e quella che ho ricevuto. Qui sopra vedete la mia, in cui mi sono divertita a mescolare diversi elementi di mixed media su una base 10,5 x 7,5 cm (in calce al post trovate i prodotti che ho utilizzato).
Another thing festivities put aside is the card exchanging I had with a talented card-maker. Even if late, I feel like a post about it is something I own to the joy I have got by this enriching experience and to the beautiful card I received.
Above, you can see mine, where I had fun mixing different elements on a 10,5 x 7,5 cm panel.

Come già sapete, la mia natura è divisa tra lo stile colorato e allegro e quello più dark-vintage. Da naturalista, poi, mi piace molto inserire elementi come piante e insetti nei miei lavori. Questa piccola card mescola diverse delle mie passioni.
As you know, I like colored and happy style as well dark-vintage one. Also I am a naturalist, so I have got the tendency to include insects and botanical elements in most of my cards. This one is a concentrated of my passions.


Questa invece è la bellissima card che ho ricevuto da Tanja. Se non la conoscete, date un'occhiata ai suoi social perché è davvero strepitosa! Soprattutto se amate lo stile vintage. Sono davvero fortunata ad ever ricevuto uno dei suoi bellissimi pezzi.
This is the beautiful card I received from Tanja. If you don't know her, go and see her socials, because she is amazing! Especially if you like vintage style and mixed media. I am very lucky to have one of her wonderful piece.

Timbri / StampsSpeckles and honeycomb (Stampers Anonymous), Flutter (Stampers Anonymous)
Fustelle / Dies663068 Entmology (Sizzix)
Embossing folder: 662716 Botanical 3D (Sizzix)
Colorazione / ColoringDistress Ink e Oxide, Mica Stained Antique bronze

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...