lunedì 26 giugno 2023

Caffè per due / Coffe for two

Capita anche a me di uscire dalla mia comfort zone e divertirmi un sacco! È il caso di questo mini che ho realizzato con la bellissima collezione di giugno de Il negozio della mamma di Cle. L'idea mi è venuta guardando questo splendido progetto di Sophie Delorme realizzato per Pinkfresh Studio. Qui di seguito vi allego gli scatti dell'albumino, per il video di apertura vi rimando al reel sul mio profilo IG. 
In calce al post i link ai materiali della Cle utilizzati.

Sometime I enjoy myself with projects definitively out of my comfort zone. This mini album is one of them! I followed this video tutorial made by Sophie Delorme for Pinkfresh Studio: so inspiring!
Below, you can see some pictures of the project, but for the opening video I suggest you to see the reel on my IG profile. I linked all product by Il negozio della mamma di Cle I used at the end of this post.

Per la stampa del merletto in copertina ho utilizzato il tappetino di silicone per la ceralacca come timbro: mi è sembrato perfetto per lo scopo e la resa è ottima!
I used the mini silicon mat as a stamp to print this beautiful circle lace with an amazing result!




PS: Nessun marito è stato maltrattato per realizzare questo progetto.
PS: No husband was harmed to make this project.

Prodotti utilizzati / Products used




Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...