giovedì 29 settembre 2022

Una rosa su pellicola / A rose on a film strip

Tra poco sarà il compleanno di mia mamma e mi è sembrata un'ottima occasione per inaugurare questa bellissima fustella della pellicola, che ho deciso di abbinare ad un timbro pieno di qualche anno fa, ma che mi piace sempre molto.
My mom's birthday is coming soon and I chose it as the right chance to inaugurate this beautiful film die. I decided to mach it with a bold flower stamp I like very much.
 
Per dare maggiore importanza al fiore l'ho stampato tre volte, ho ritagliando le diverse parti, le ho bombate con un bulino e le ho attaccate in scala usando del biadesivo spessorato. E, dato che mia mamma ama le cose luccicanti, il tocco finale degli strass mi è parso doveroso :)
To give the flower the importance it deserves, I printed the stamp three times, cutting the petals, embossing and layering them using a foam adhesive. My mom likes shiny things, so I added some strass to the center of the flower.

Timbri / Stamps: Le Rose Selvatiche (La Coppia Creativa)
Fustella / Die: Striscia di pellicola
Colorazione / Coloring: Karin Brushmarker PRO

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...