giovedì 23 settembre 2021

Riflessi d'autunno / Autumn reflections

Seconda card in concorso per il 2021 Card Design Superstar MFT contest, nella categoria Coloring Virtuoso. Ho scelto la tecnica della stampa specchiata per creare il riflesso della bimba sulla zucca. Non è stato facile sul cartoncino da acquerello, che ha una texture ruvida, ma credo proprio che le ore di lavoro siano valse il risultato, non credete?
This card is my entry for the MFT contest, in the Coloring Virtuoso category. I chose the mirror stamping despite I was aware of the difficulties of working with watercoloring paper. I think the effort is worth it, I hope you share my opinion.

Ho stampato il timbro con il tampone Versafine Onyx Black, sia per la parte in positivo che per il riflesso. Per la colorazione mi sono servita dei pennarelli acquerellabili Zig Clean Color Real Brush e i tamponi Distress Ink e Oxide sfumati con il Mini Blending Tool per lo sfondo. Ho preferito lasciare la luna completamente bianca per dare maggiore risalto alla colorazione della bimba protagonista.
Guardare questa card mi mette una pace incredibile...
I printed the stamp with Versafine Onyx Black and colored it with Zig Clean Color Real Brush; for the background I used Distress Ink and Oxide with the Mini Blending Tool. I let the moon colorless to enhance the coloring of the girl. Looking at this card is so peaceful.

Timbri / Stamps: Fall Friends
Coloritura / Coloring: Zig Clean Color Real Brush, Distress Ink and Oxide pad
Carta / Paper: Canson Montval

2 commenti:

  1. vinci di sicuro, mi piacciono tanto i tuoi biglietti e visto che sei molto brava a colorare, direi che la vincita è assicurata!
    in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, sei gentilissima! Sul fatto di vincere ci sono tante cardmaker più brave di me e sono sicura che entro domani notte arriveranno i pezzi migliori in concorso. Però la speranza c'è sempre ^_*

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...