mercoledì 11 novembre 2020

Arte da indossare / Art to wear


Non è così facile trovare chi è in grado di apprezzare il lavoro artigianale e di dare il giusto valore alla passione e all'esperienza che c'è alle spalle di un singolo pezzo che esce delle nostre mani.
Finding people who appreciate handwoks and give the right value to passion and experience behind every piece isn't easy. 


Maddalena de L'Antina di Vigevano è una di queste persone e lavorare con lei è sempre un piacere. Qui vedete il frutto della nostra ultima collaborazione: dei ciondoli realizzati con la tecnica Tiffany a partire da francobolli artistici.
Maddalena, the owner of L'Antina in Vigevano, can be enlist among this small set of enlightened people; hence, working with her is always a pleasure. Here you can see the result of our last collaboration: five pendants made by post stamps stained in glass with Tiffany technique.


Per conoscere i particolari di questa tecnica, potete vedere il foto tutorial su questo post. Invece per acquistare i ciondoli artistici, visitate shop on line de L'Antina.

You can see on this post more details about the making of. You can find them on L'antina shop on line.


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...