martedì 7 luglio 2020

Tempo di mare! / Beach time!

Voglia di mare ne abbiamo? Io ne ho tantissima, ma per quest'anno dovrò rimandare...
Mi consolo con questi bellissimi timbri!
Are you a seaside lover? I am! But this year I'll stay at home.
And I take comfort from these beautiful stamps!

Con questa card partecipo al Wednesday Sketch Challenge 496 di My Favorite Things.
This is my entry for Wednesday Sketch Challenge 496 by My Favorite Things.

Timbri / Stamps: BB Mermazing, Wavy Coloring Book (MFT)
Coloritura / ColoringZig Clean Colors Real Brush

2 commenti:

  1. Splendido biglietto, Monica! Il tuo desiderio di mare è anche il mio. L'altro giorno ho postato un album sul tema sirene. Se ti va vieni a vederlo. Quest'anno passo anch'io. L'estate prossima sarò più fortunata.

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto ora! Che meraviglia i tuoi album, Mariangela!!

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...