mercoledì 28 agosto 2019

Il mio ricettario / My recipe book

Era da tempo che desideravo un ricettario hand made (ne avevo realizzato uno natalizio qualche anno fa) e finalmente l'estate e l'ultima uscita di timbri e fustelle di Impronte d'Autore mi ha permesso di realizzarne uno come piace a me!
I have dreamt my personal recipe book for a long time (I made a Christmas one few years ago) and now, finally, the last stamp set and dies by Impronte d'Autore gave me the chance to make one!

Per la copertina ho scelto il contrasto tra la cuoca stampata in bianco e colorata coi pennarelli acquarellabili e lo sfondo su carta craft e le pietanze colorate con le matite morbide.
I chose to enhance the contrast between the cook, printed with the watercolored on white card stock, and the craft background with food colored with soft pencils.

I fogli interni sono semplici, lasciati in bianco e scritti con un pennarello a punta fine nero. La parte divertente è abbellirle con i timbri coordinati!
E voi avete un ricettario personalizzato?
The inner pages are simple: white background, written by a black fine tip marker. The fun part is to match them with stamps!
Have you a personal recipe book?

Timbri / StampsIn cucina
Fustelle / DiesAlbuminoCorniciIn cucina
Coloritura / ColoringZig Real Clean Color, Prismacolors

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...