giovedì 21 febbraio 2019

Seduta sul fungo / Sitting on the mushroom

Colorare queste fatine dà dipendenza! E poi sono perfette per i compleanni sbarluccicosi delle bimbe.
I can't stop coloring these fairies! They are the perfect subject to girls sparkling birthday.

Per questa tag chiudipacco mi sono divertita a mettere seduta la fatina su un bel fungo, unendo due set diversi.
In this tag, I put the fairy onto the mushroom, mixing two stamps set.

Mi piace molto questa fustella: è una misura perfetta anche come segnalibro.
I love this tag die: it is perfect for a bookmark, too.

Timbri / Stamps: Pesca, Paese delle Meraviglie
Fustelle / Dies: Cornici, Cerchi
Coloritura / Coloring: Zig Real Clean Colors

5 commenti:

  1. Moni per nn mostrare il pezzo di fungo dove è seduta la folletta hai timbrato con post-It?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica! Esatto, ho prima stampato la fatina, poi l'ho coperta con un postit ritagliato con la sua forma e infine ho stampato il fungo.

      Elimina
  2. Ok....grazie Monica perché io devo usare il folletto impronte seduto ....spero si abbiNi bene

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...