venerdì 30 dicembre 2016

Un ultimo pacchetto / The last Christmas parcel

L'ultimo post del 2016 è ancora dedicato al Natale, questa volta con una card che ho realizzato per il maritino (e che non potevo svelarvi prima!). Mi sono divertita a comporla abbinando diversi set di timbri.
The last post of the year is dedicated to Christmas, again. This time with the card I created for my hubby (I can show it to you just now!). I had fun mixing different kind of stamp sets.

C'è una piccola sorpresa dietro i pacchetti: questa rennina è deliziosa, non trovate?
There is a little surprise behind the parcels: the little reindeer is soooo cute! I love her.

Una Rudolph-cagnolino che scalpita per consegnare anche l'ultimo pacchetto!!
This Rudolph-doggy can't wait to deliver the last Christmas present!!

E con questo auguro a tutti voi un Magnifico 2017!
With this last card I wish you all a Very Happy New Year!

Timbri / Stamps: Natale 3-013, Toboggan Together, Party Animal
Coloritura / Coloring: Distress pad, Zig Clean Color


1 commento:

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...