venerdì 25 novembre 2016

Natale fatato / Fairy Christmas

Chi ha avuto modo di visitare la fiera milanese Creattiva, ha già visto questi biglietti tra i campioni in esposizione. Li ho realizzati con i nuovissimi timbri della collezione natalizia di Impronte d'Autore, creati dalla matita della mia disegnatrice preferita, Denise. Quando li ho avuti tra le mani, non ho resistito e li ho colorati subito con i pennarelli Chameleon. Di sicuro non sono tra i protagonisti della tradizione, ma non li trovate adorabili?

If you visited the last Creattiva fair in Milan, you certainly saw these cards on display. I made them with a couple of stamp from the brand new Christmas collection by Impronte d'Autore (created by my favorite designer Denise). In the exact moment I put my hands on them, I couldn't help it but I had to stamp and color using Chameleon pens. Although they are not traditional, they are adorable characters, aren't they?

Timbri / Stamps: 1903-R Fatina Stella di Natale, 1902-R Folletto pigna, 1904-M Agrifoglio, 1906-M Pigna
Coloritura / Coloring: Chameleon pens

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...