lunedì 18 luglio 2016

Pendente in vetro con i Chameleon / Glass pendant with Chameleon pens

Oggi progetto decisamente estivo! E che mi permette di rispolverare la tecnica di lavorazione del vetro Tiffany, una delle mie passioni.
It's been a while since I have worked with glass, and Chameleon pens just gave me the right occasion to go back to one of my passion. 

Il tutorial dettagliato e l'elenco dei materiali usati li trovate, come sempre, sul blog Chameleon.
Step by step tutorial and materials list on Chameleon blog.

6 commenti:

  1. Sono andata a vedermi il tutorial e sono davvero sbalordita da come i Chameleon riescano a colorare il vetro...incredibile...sei proprio una bomba!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, cara.
    In effetti non mi è ancora capitata una superficie su cui i Chameleon non abbiano funzionato... sono strepitosi! :D

    RispondiElimina
  3. Monica, appena ho visto questo pendente mi è venuta in mente una piccola bottega di Montepulciano dove lo scorso anno io e mio figlio Gabry siamo rimasti ad ammirare a bocca aperta un artigiano che creava dei mosaici con il vetro...la tecnica è diversa, ma la sensazione di essere di fronte ad un piccolo capolavoro artistico è la stessa!
    Veramente bellissimo
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, Maria. Il vetro è un materiale che mi affascina un sacco, ma da quando ho i bimbi che girano per casa, ho smesso di lavorare a lampade e vetrate, per ovvi motivi! Magari quando saranno più grandi riprenderò a lavorarlo, chissà...

      Elimina
  4. meraviglioso :D come tutte le cose che crei!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...