venerdì 22 aprile 2016

Celebrating Life card

Anche la card di oggi rientra nei progetti realizzati coi pennarelli Chameleon, questa volta in promozione con la ditta di timbri Impression Obsession.
Anche se lo stile è semplice e pulito, scontornare ogni singola fogliolina ha richiesto tempo, ve l'assicuro! Però per me è un'operazione zen, molto rilassante...
Today card is another project for the Chameleon blog. This time, though, it is a cross promotion with Impression Obsession.
Despite its "clean and simple" style, the cutout of each leaf required a loooot of time, I can tell you that! It was like a zen thing to me, so, no big deal...

Proprio oggi, nella Giornata Mondiale per la Terra, questa card vuole essere un elogio alla natura, e la frase recita "La vita è pura avventura, e prima ce ne renderemo conto, più in fretta saremo capaci di trattare la vita come arte". 
Per conoscere i dettagli sui materiali usati e gli step con cui ho realizzato questa card, visitate qui il blog Chameleon.
This is a celebrating life and nature card, perfect for the Earth Day.
For more info about materials and step-by-step photos, see here the Chameleon blog.

3 commenti:

  1. Davvero super delicata questa card..e complimenti per la pazienza che hai avuto nel ritagliare a mano....il contorno così preciso delle foglioline..!!!io non ho tutta quella pazienza...e la frase è molto bella...kiss

    Monica

    RispondiElimina
  2. Bellissima card e bellissimo tutorial, mi piace molto la cornice tonda che mette in risalto il sentiment. Ma che pazienza...tutte quelle foglioline...certosina!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. delicata e bella! l'adoro!!!!!!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...