mercoledì 16 dicembre 2015

STAR WARS card

Quando il primo film di Star Wars è uscito al cinema ero molto piccola, ma ricordo perfettamente la sera in cui in tv hanno mandato in onda la trilogia completa trasmettendo un film dietro l'altro, forse durante le feste natalizie. E non mi sono scollata dal televisorino in bianco e nero della cucina, con la porta chiusa per non sentire il varietà chiassoso che stavano seguendo i miei genitori.
E non credo sia un caso che abbia sposato un fan di Lucas... Proprio per lui ho realizzato questa card, e mi sembra la giornata appropriata per mostrarvela.
L'idea non è originale, avevo trovato in rete già alcuni personaggi realizzati con la fustella della Stampin up a forma di gufo (qui su Pinterest potete vedere quanto sia versatile questo punch), ma ho integrato aggiungendone altri in questo biglietto pop-up.
Although I was too young to be at the theatre enjoying the first Star Wars movie, I clearly remember the first time I watched the trilogy at the telly: black and white images in a small screen, in an empty kitchen while my parents were watching some sort of tv-show in the other room.
And I don't think that the fact that I married a fan of Lucas is a coincidence either... This card is for him, and this is the perfect day to share it with you.
The idea is not mine; I found some of the characters made with the Stampin up Owl Builder Punch (you can see here on Pinterest lots of ideas) to which I added some more in this pop-up card.








Dani, non finirò mai di ringraziarti per avermi regalato questo bellissimo punch!
Dani, I cannot thank you enough for giving me this beautiful punch!!

5 commenti:

  1. sono senza parole.....
    ...davvero incredibileeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che spettacolo!!! Non oso immaginare quanto ci sia voluto...

    RispondiElimina
  3. Tanto lavoro, è vero, ma anche mio marito è rimasto senza parole!! :D

    RispondiElimina
  4. Monica, sono incredibili... pensa che io lo stesso punch ce l'ho lì sullo scaffale a prender polvere!

    Baci

    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In compenso con tutto il resto fai meraviglie! ^_*

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...