domenica 22 novembre 2015

Napoli

In questi giorni novembrini in cui vorrei tanto vivere in California e non in una città del nord Italia dove il sole è fagocitato dalla nebbia, e in cui azzeccare i colori di una card è più difficile che vincere al lotto, ho pensato che vi facessero piacere alcuni scatti della bellissima città di Napoli. Per la prima volta sono riuscita a visitarla il giorno dopo la fiera, anche se solo un paio d'ore prima di riprendere il treno: non moltissimo tempo, ma sufficiente per innamorarmene.
In these days of the end of November, I wish I lived in California, far far away from the North of Italy where the fog eats the sun, and where choosing colours for a card is more difficoult than winning the lottery. For this reason, I thought you would have liked some pictures of Naples, the sunniest city of all. I could visit this beautiful city only for a couple of hours before catching my train. Not a lot of time, but enough to fall in love with it. Enjoy!


































5 commenti:

  1. Che meraviglia e che brava ..il babà e le bancherelle di Natale ..io che non riesco a inquadrare manco la mia impronta digitale!
    Magnifiche!
    Abbraccio sotto il temporale

    RispondiElimina
  2. L'atmosfera doveva essere splendida, soprattutto con il tepore delle scorse settimane...un attimo di "esotismo" prima di rituffarsi nelle brume del nord...

    RispondiElimina
  3. Che bello sapere che te ne sei innamorata! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile non innamorarsene...
      Sará che ce l'ho nel DNA, visto che la mia mamma è partenopea? ^_*

      Elimina
  4. wow!! Deve essere una città davvero bellissima!! :) foto strawow moni!! :) ahah!! :)

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...