mercoledì 13 maggio 2015

Tag con tulipani / Tulip tags

La primavera con le sue giornate lunghe e luminose ha rimesso in moto l'ape che mi vola in testa, ormai l'avrete capito. Se poi ci aggiungete i pennarelli Chameleon con cui giocare, bè... il ronzio diventa assordante!
The long sunny spring days woke up my bee, you noticed that. And if you add Chameleon pens toys, the buzz roars!

Quelle che vi propongo oggi sono una serie di tag prettamente primaverili, con tanti tulipani. Non sto a ripetermi su quanto sia facile sfumare coi Chameleon, perché ormai ne avrete nausea.
Today I introduce you some spring tags, with lots of tulip. Perhaps you are tired to read how easy is to shade with Chameleon, so I won't say it again : )

Queste tag sono velocissime da fare, anche perché con questo timbro vi basta una stampata per coprire tutta la parte inferiore. Io uso sempre l'inchiostro Versafine nero e la polvere da rilievo trasparente, perché mi piace l'effetto definito e lucido (e poi è più facile colorare senza uscire dai bordi, diciamolo chiaramente!).
These tags are really fast to stamp and color: I always use Versafine black and clear embossing powder, 'cause I like the define and shiny finishing (and it is easier to color inside the edges, of course).


Non chiedetemi come mai alcune tag hanno il foro a destra e altre a sinistra... Non saprei cosa rispondervi, se non inventandomi una versione per destrimani ed una per mancini : )
Please, don't ask me why some tag have right hole and others have left one... Maybe a right-handed and left-handed version? Yes. Right answer. 

Ad un certo punto ho deciso di movimentare un po' le cose usando più colori su un'unica tag, e devo dire che il risultato mi piace.
I also decided to play with Chameleons and make a multicolor version. I like it.

L'aspetto utile di queste tag è che vi bastano due colori per cominciare: lo Spring Meadow per le foglie e quello che preferite per i fiori.
E per il tocco finale, giusto un po' di Cool Gray per dare un pizzico di tridimensionalità.
The good thing is that you need only two colors to make a tag: the Spring Meadow for the leaves and your favorite one for the tulips. 
And for the last touch: the  Cool Gray to give some 3d effects.

Timbri / Stamps: 5134-R bordo tulipaniRecipe Box Stamp Set (Papertrey)

2 commenti:

  1. che carine...bello il lavoro in serie...ideale per avere qualcosa di pronto in caso di necessità! complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! quando riesco a trovare il tempo, mi piace preparare dei chiudipacco per i regali dell'ultimo momento: tanto so che mi torneranno utili! ...e anche che non bastano mai ^_*

      Elimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...