lunedì 17 settembre 2012

Le mie prime ATC / My first ATC

Non mi era mai capitato fino ad ora di dover preparare delle ATC per un incontro tra stampers, e devo dire che è divertente! Soprattutto mi piace la sfida di dover creare qualcosa di 'sfizioso' in un rettangolo 8,9 x 6,3 cm. Ecco la mia versione di ATC estiva.
I never made ATCs for a stampers meeting and I have to admit that it is really fun! The challenge to create something interesting in a small rectangle is the best part of it. Here it is my ATC summer version.

Mi piaceva l'idea di coniugare stamping ed uncinetto, parimerito nel mio podio personale.
I liked the idea to mix stamping and crocheting, which, by the way, share the top step of my personal podium.

La farfalla resta sospesa sui fiori grazie a due piccoli quadratini di biadesivo spessorato.
The butterfly is floating thanks to two foam pieces.

 L'ispirazione per lo sfondo mi è venuta da questo post di Mel.
I got the inspiration for the background by this post on Mel's blog.

Invece le istruzioni per il bordo all'uncinetto le trovate qui.
You can find here the crocheting instruction for this edge. 

Non vedo l'ora di farne altre!
I can't wait to make many more!

Timbri/Stamps: K-1636 (PSX)

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...