mercoledì 1 febbraio 2012

Corso Biglietti Dinamici 3 / Workshop

A febbraio ripartono i miei corsi da Impronte d'Autore a Milano!
Qui potete vedere il calendario con le date di tutti i corsi proposti dal negozio e qui che cosa si fa.
Mi rendo conto che alcuni dei corsi sono difficili da intuire solo dalla descrizione o dalla foto, in particolare quelli che comprendono modelli in movimento, come i biglietti dinamici o pop-up.
Allora ho pensato di caricare dei piccoli video per mostrarvi i modelli che verranno realizzati nel corso di 'Biglietti Dinamici 3' dell'11 febbraio.
I campioni che ho preparato non sono necessariamente quelli che dovranno essere realizzati al corso: il modello può essere eseguito anche usando altri soggetti, altri colori o altri sfondi. Quello che resta uguale per tutti è il meccanismo di base.

Ma basta chiacchere e veniamo ai modelli!
Il primo è il 'biglietto dondolo', in cui il soggetto principale oscilla da una parte all'altra quando si muove la card a destra e a sinistra.




Il secondo modello è il 'biglietto rotella', che forse ricorderete in altri post, come questo con le pecorelle e questo con i folletti di Natale.
Il principio è sempre lo stesso: la particolarità di questo biglietto è la possibilità di cambiare il soggetto (o il messaggio) principale girando la rotella a lato.



Terzo modello è il 'biglietto spiedino', forse il più spettacolare tra i tre: aprendo il biglietto il soggetto all'interno ruota su un perno, mostrando le sue due facce.





Per iscrivervi al corso e conoscere i prezzi, contattate il negozio qui.
Se non avete seguito i miei corsi precedenti, poco male! Potete comunque seguire questo corso e nel frattempo tenete d'occhio il calendario per le prossime date.
Vi aspetto per divertirci tutti insieme! : )

The three videos above show samples of dynamic greeting cards I'll teach in a workshop in Milano on February 11. If you are interested, please contact me or the Impronte d'Autore shop.

3 commenti:

  1. BRAVABRAVABRAVA ,,,,
    io mi sono iscritta .... ora vediamo se sarò all'altezza ... mi sembrano davvero spettacolari.
    A Sabato l'altro ....
    non vedo l'ora.
    Buona giornata
    Cinzia

    RispondiElimina
  2. che dire sono 3 biglietti pazzeschi !
    ti avevo già lasciato il mio commento (senza ricordarmi di scrivere il mio nome) sul biglietto delle pecorelle ora ti scrivo che sei semplicemente la più brava!!!
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi bigliettini, soprattutto il primo e l'ultimo! Bravissima! Peccato che siamo lontane, sarei venuta sicuramente ai tuoi corsi!

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...