mercoledì 15 dicembre 2010

In edicola/New magazine

Finalmente torniamo a parlare di stamping! E lo faccio per segnalarvi una pubblicazione che trovate in questo periodo in edicola ed anche sul sito di Impronte d'Autore. Si tratta di un libretto con una serie di progetti a tema natalizio (dai, che siete ancora in tempo!) di difficoltà varie, dai biglietti alle decorazioni per l'albero, alle scatolette e altri progetti sfiziosi, tutti spiegati passo passo.

Finally, let's go back to stamping! I am talking about a new christmas magazine you can find in every newspaper agency or at Impronte d'Autore's web site. It is a collection of christmas projects (yes, you're still in time!), like cards, tree ornaments, boxes and more. Every project is enriched with schema and step-by-step explanations.


Qualcuno di voi avrà già letto di questa novità sul blog di Annaelle, autrice di alcuni deliziosi modelli.
C'è anche il mio contributo con alcuni biglietti un po' particolati, del tipo pop-up o mobili, per accontentare anche chi non è alle prime armi.
Vi allego qualche 'assaggio'...

Some of you has problably read about it in Annaelle's blog; She is one of the creators who took part at the book. I contributed with a few models myself, like pop-up and mobile cards, for skilled stampers. You can have a 'bite' here...






2 commenti:

  1. complimenti per le foto! Che machina tieni?

    RispondiElimina
  2. ho una canon ixus 110 IS da 12.1 mega pixels. non per fare pubblicità, ma ha un macro davvero favoloso! : )

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...