mercoledì 10 marzo 2010

Marmorizzazioni/Marbling

Avete mai marmorizzato la carta usando la schiuma da barba e le ricariche degli inchiostri a pigmento? Bè, se non l’avete ancora fatto ve lo consiglio! È divertente e si ottengono degli sfondi originali assolutamente unici. Questo che vi posto oggi è proprio un esempio preparato per il corso di tecniche avanzate che terrò a Milano. In genere sono marmorizzazioni piuttosto variopinte, le uso per lo più come sfondi. Unico consiglio: non fatevi beccare da vostro marito mentre trafugate la sua schiuma da barba!

Have you ever used shaving foam and pigment ink refills to marble paper? If you haven’t done it yet, well it’s time you do it! It is a real fun that gives you original and absolute unique backgrounds.
This post is a taste of what I am going to teach in the advanced technique course I give in Milan. Usually, I make gaily-coloured marbling that I use as card backgrounds.
My only advise is this: do not let your husband catch you with your hands full of his shaving foam!

1 commento:

  1. io l'ho imparata proprio a Milano, ad un corso di tecniche avanzate, un paio di anni fa...ma com'è che a me non vengono così bene?
    ciao

    RispondiElimina

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...