sabato 24 febbraio 2024

Una tag per chi ama i cani / A dog-lover tag

Oggi vi propongo una tag semplicissima che ho preparato per il compleanno di mio fratello, che ama i cani e meno i fronzoli. Questo set di Tim Holtz è capitato a fagiuolo per accompagnare il regalo! Ho aggiunto pochi altri elementi per completare la tag.

Today I am sharing a very quick tag I made for my brother's birthday (he is into dogs a lot). This stamp set designed by Tim Holtz is perfect! I just added a few elements to complete the tag.

Sul mio profilo IG trovate il video velocizzato di colorazione con i pennarelli acquerellabili (alla fine ho passato su tutto il Distress Micro Glaze per evitare che scoloriscano).

On my IG profile you can find the speed-coloring video with watercolored markers (as a last step I added the Distress Micro Glaze to prevent the discoloration).

Timbri / StampsCrazy Dogs CMS 271 (Stampers Anonymous), Mini Stamp Little Confetti (Cats on Appletrees)
Fustelle / Dies666065 Framed Tags (Sizzix), 88499 Love Mix (Impronte d'Autore)
Colorazione / Coloring: Zig Clean Color Real Brush n. 022, 023, 050, 060, 061, 062, 069, 904
Carta / Paper: Canson Aquarelle, kraft

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...