domenica 18 febbraio 2024

Una collezione magica / A magic collection


Ancora Natale, lo so! Però non ho resistito ad utilizzare la collezione "My 12 tales of 2023 - dicembre" de Il negozio della mamma di Cle. Questi personaggi sono dolcissimi! Qui vedete la copertina dell'album 15 x 15 cm che ho realizzato aggiungendo una decorazione shaker.
I can hear your disappointment: Christmas, again! To my defense, the collection "My 12 tales of 2023 - December" by Il negozio della mamma di Cle is really something. These characters are the cutest! Here you can see the cover of the 15 x 15 cm album I made with a shaker embellishment on the front.


Sul dorsino dell'album ho incollato un'etichetta in cui si può indicare l'anno della raccolta fotografica. Per vedere tutto l'interno vi rimando al video in cui lo sfoglio, che trovate sul mio profilo IG.
On the album spine, I added a tag where you can write the year of the picture collection.
You can find the leafing through the album on my IG profile.

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...