martedì 6 febbraio 2024

I maialini più carini / The cutest piglets

Come si fa a non adorare questi maialini?!? Impossibile!
These piglets are adorable! I felt in love the moment I saw them!

E per portarli sempre con me ho realizzato questi due segnalibri velocissimi.
To carry them with me all the time, I made this couple of speedy bookmarks.
 
Mia figlia me ne ha rubato subito uno! ^_^
My daughter stole immediately one of them! ^_^

Fustelle/Dies: Segnalibri (La Coppia Creativa), Piglet in loveCuoricini, Funny Alphabet, Troquel Broches Y Cierres (Lora Bailora), Craft Punch Cartoon Bubble (CARL Carla Craft)
Colorazione / Coloring: Copic, Spectrum Noir Illustrator, Penna gel bianca

Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver lasciato un commento ^____^

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...